Aug. 22, 2018

Passaggio Di Notte Movie Mp4 Download


Passaggio Di Notte


Passaggio Di Notte Movie Mp4 Download

Passaggio Di Notte

Questo è il western che il regista Anthony Mann ha indietreggiato, sostenendo che la sceneggiatura era troppo debole. Era giustificato a farlo? In che modo & quot; Passaggio notturno & quot; misurarsi rispetto ai Mann Western? È buono?

Diamo un'occhiata agli aspetti positivi in ​​primo luogo. Lo scenario, girato nei Colorado Rockies, è magnifico, al pari del meglio dei western di Mann. Per quanto riguarda l'azione, ce n'è in abbondanza, culminata in una grande sparatoria. Il cast è esperto, molti dei quali veterani degli sforzi precedenti di Mann. Nessuna grande differenza qui.

Audie Murphy è alta come l'Utica Kid. Viene presentato allo schermo in modo drammatico, incorniciato contro il cielo vestito tutto di nero mentre solleva il cavallo per guardare dall'alto in basso il treno che sarà presto sollevato dal suo prezioso carico. Tornato al rifugio del fuorilegge, si risiede in un tranquillo divertimento mentre spaventa il capo mercuriale Whitey Harbin (Dan Duryea), sapendo fin dove può spingere e quando arretrare. Sicuramente il personaggio più interessante.

Tuttavia, & quot; Passaggio notturno & quot; cade in due aree molto importanti, il trattamento del protagonista e la forza della sceneggiatura complessiva.

Gli eroi di Mann sono emotivamente sfregiati, confinanti con l'isteria e il crollo totale prima di prendere finalmente il sopravvento. Grant McLaine di James Stewart non arriva mai vicino a raggiungere quel punto, anche se ha un sacco di cose su cui preoccuparsi; suo fratello è un fuorilegge, ha perso il lavoro con la ferrovia dopo aver aiutato il fratello a fuggire e non riesce a trovare un altro lavoro. Si accontenta di suonare la fisarmonica e di cantare per piccoli cambiamenti e non possiamo mai avere la sensazione del suo profondo risentimento.

I western di Mann sono snelli e tesi, senza dialoghi superflui e senza scene sprecate. Il regista James Nielson, d'altra parte, viene distratto, lasciandosi coinvolgere in quel tipo di buffonate che il regista John Ford talvolta faceva. Al campo della ferrovia, i lavoratori, che non vediamo mai lavorare, ballano sulla fisarmonica di McLaine fino a quando non si degradano in un selvaggio per tutti. Ford potrebbe tirare fuori questo genere di cose; Nielson ha meno successo.

Per riassumere e rispondere alla domanda, questo Western non è all'altezza di quelli di Mann, ma non è neanche male. Può essere goduto come intrattenimento purché non si cerchi una grande profondità di carattere. Se Anthony Mann avesse potuto fare qualcosa di più sarà per sempre una questione di congetture. Mentre nessun classico, & quot; Passaggio notturno & quot; è un solido western che racconta una storia divertente. Jimmy Stewart interpreta Grant McLaine, ex dipendente caduto in disgrazia di una linea ferroviaria che viene avvicinata da loro ancora una volta quando è afflitta da una serie di rapine sui salari. Si rendono conto che devono fare qualcosa di diverso, così gli danno una possibilità. Grant deve fare i conti con una banda di fuorilegge tra cui il simpatico e carismatico Utica Kid (interpretato dall'eroe della seconda guerra mondiale di Jimmy, Audie Murphy) e il vivace e volubile Whitey Harbin (un divertente Dan Duryea). Fa amicizia con un ragazzo di nome Joey Adams (Brandon De Wilde di "Shane & quot; fame").

Borden Chase ha scritto la sceneggiatura spesso scritta, basata su un racconto di Norman A. Fox. Non è davvero niente di speciale, la storia, ma è divertente seguire, con dosi di umorismo, un tema di "buono e cattivo" e un'entusiasmante sparatoria climatica. James Neilson, che ha lavorato principalmente in televisione, fa un lavoro decente con la regia. Come spesso accade nel caso dei western, è la fotografia widescreen di varie località rurali che rende il film davvero piacevole da guardare. Inoltre, non fa male avere alcune belle signore a portata di mano: Dianne Foster come "Charlie" e Elaine Stewart nei panni di Verna. Jimmy stesso non è rimasto particolarmente colpito dalla sceneggiatura, ma ha comunque partecipato al concerto perché era ansioso di mostrare le sue abilità sulla fisarmonica (McLaine si sta facendo da musicista mentre la storia si apre); tuttavia, la musica è stata comunque registrata da un professionista. La colonna sonora di Dimitri Tiomkin è adorabile.

Ci sono un sacco di attori familiari e affidabili presenti e rappresentati: Jay C. Flippen, Herbert Anderson, Robert J. Wilke, Hugh Beaumont, Jack Elam, Paul Fix , Olive Carey (come una donna anziana utile chiamata "Miss Vittles" (!)), James Flavin, Donald Curtis ed Ellen Corby, tra gli altri. Jimmy è bravo, e Audie è divertente come "divertente"; fuorilegge. De Wilde è estremamente attraente come il ragazzino.

Purtroppo, Stewart e il regista originale originario Anthony Mann hanno avuto un calo, con Mann che si è allontanato dalla foto e l'attore e l'attore. regista non lavorerà mai più insieme; questo è ciò che ha portato all'assunzione di Neilson.

Sette su dieci. Se hai preso la febbre occidentale come ho fatto in buona misura a causa di Winchester 73 (1950) di Jimmy Stewart, Bend of the River, Naked Spur (1953), The Far Country (1954) e Man from Laramie (1955) poi l'ultimo wild bunch, Night Passage (1957) è una canzone debole del cigno. Dan Duryea illumina il suo ruolo in Winchester 73 e Audie Murphy non si adatta davvero come il fratello cattivo. Sarebbe stato più interessante rendere Duryea il fratello maggiore. Nessuno dei giocatori di supporto aggiunge davvero molto pugno (non Walter Brennan) e non esiste un cattivo davvero irresistibile. Non poteva John McIntire provare Jimmy per non avere il suo biglietto del treno? Stewart riesce a farsi male male (un marchio di fabbrica) ma si riprende rapidamente. In conclusione, probabilmente lo guarderò mentre compro il DVD, ma a meno che non ti piacciano i suonatori di fisarmonica, prendi il prossimo treno. Questo è il treno che ha un disastro con Stewart che indossa il trucco da clown. Questo avrebbe dovuto essere un altro in una serie di collaborazioni occidentali degli anni '50 tra Stewart e il regista Anthony Mann, ma quest'ultimo si è ritirato perché a quanto pare non gli piaceva Murphy. Anche con Neilson che prende la sedia da regista, questo film è alla pari con gli altri western di Stewart-Mann, tutti duri e ben fatti ma niente di spettacolare. Stewart suona la fisarmonica e canta (!) Un paio di canzoni. Nonostante le obiezioni di Mann, Murphy si comporta bene come il fratello fuorilegge di Stewart mentre Duryea diventa un fuorilegge rumoroso. Come in & quot; Shane & quot; De Wilde interpreta un personaggio chiamato & quot; Joey. & Quot; Lo scenario è bello e, a 90 minuti, il film non è affatto benvenuto. Ci sono alcune cose molto necessarie da ricordare quando si crea un western specialmente quando i western erano un genere fiorente. Ce ne sono MOLTI e alcuni sono spettacolari e gli appassionati di Western sono un tipo molto particolare e se non ci dai quello che vogliamo ... lo odiamo. Night Passage in generale ha una storia potenzialmente decente ma si impantana in una scarsa decisione produttiva, in un brutto casting e (se le voci sono vere) ci sono stati molti scontri sul set e questo fa male a un film e spesso passa attraverso prodotto finale. Night Passage sembra un potenziale mancato. Sembra che si siano affrettati a certe parti, e non erano sicuri se stessero andando per un thriller, un film di rapina o ... oh yah un occidentale. Spesso sentivo che spesso mancava il suo cuore e la sua anima da qualche parte lì dentro e penso che si riduca a non sentire la chimica e l'energia del cast. Tuttavia, il paesaggio, i paesaggi e le scene a bordo dei treni sono davvero eccezionali.Ci sono solo alcuni fantastici momenti scenici che dovrebbero creare senza l'aiuto di computer come fanno ora.

Da quando sono diventato un fan di James Stewart MASSIVE nell'ultimo anno o giù di lì, sono accumulando attraverso i suoi occidentali. Dirò che Night Passage è il primo western di lui che ho visto dove non è il cowboy arrabbiato, instabile, ruvido come in alcuni degli altri. Ha un lato molto più morbido ma non troppo morbido nella sua performance. Lui fa bene, ma si dice che abbia interpretato questo ruolo in modo da poter suonare la sua fisarmonica e cantare (entrambe le cose lo fanno abbastanza bene), ma si sente costretto a entrare nella storia e sembra sciocco nel contesto. Avevo già sentito parlare di Audie Murphy, ma sono abbastanza certo che questa è la prima volta che lo vedo in azione. Un'altra voce è che il regista originale Anthony Mann ha lasciato il progetto perché sentiva (tra le altre cose) che Murphy aveva torto per il ruolo ... beh, Mann dovrebbe stare tranquillo perché aveva ragione. Murphy è troppo morbido, troppo corto, sembra ridicolo e assolutamente incredibile come questo leggendario criminale malvagio. Non so se è così in ogni ruolo, ma per lui non è stato bello e la chimica tra lui e Stewart è inesistente. Dan Duryea era in realtà il cattivo superiore e invece è ridotto a un compagno per Murphy e questo è ridicolo. Tuttavia, Duryea è ancora un buon cattivo e salva quell'aspetto del film. Tutti gli altri sono decenti nei loro ruoli di prospettiva. Brandon DeWilde fa un lavoro decente come il ragazzino che si attacca al cowboy di Stewart. È un po 'irritante e abusato ma sta bene. Le donne nel film sono così sottoutilizzate e fuori luogo e troppa enfasi viene posta sui bizzarri triangoli amorosi e sulle vecchie fiamme che stanno succedendo.

In apparenza un western è un po 'come un film dell'orrore. .. molto facile da fare e per favore fan. Ci sono alcuni ingredienti chiave che devono essere messi in atto per fare un buon Western e Night Passage sembra avere qualche risse, cattivi, bravi ragazzi, rapine in treno e città polverose, ma niente di tutto ciò si combina perfettamente. Andava bene, ma quando stai nuotando in un mare di western devi essere meglio che semplicemente okay. Il regista James Neilson è uno che viene dalla maggior parte della televisione e forse non aveva le costolette o l'esperienza per fare questo lavoro nel modo giusto. Night Passage (per quanto ne so) non è considerato un classico e scoprirai perché sono sicuro che abbia i suoi solidi fan. Non vedo l'ora di andare avanti e tornare ai western di alta qualità. Questo è assolutamente da dimenticare. 5.5 / 10 The workers on the railroad haven't been paid in several months, that's because Whitey and his gang, including fast-shooting, dangerous, but likeable Utica Kid, keep holding up the train for i b0e6cdaeb1

Descendants: Genie in a Bottle full movie in italian free download hd 720p
Download The Hills Run Red full movie in italian dubbed in Mp4
Il re scorpione download di film interi in hd
free download Wild Thing
The Suspect full movie download in italian
the Class of Nuke 'Em High Part 3: The Good, the Bad and the Subhumanoid full movie in italian free download
La maledizione di Komodo download movies
the Those Who Kill full movie in italian free download hd
The Ten Commandments online free
download Contract Killers